- Home
- Realizzazioni
- Yachts
- Cantori Design Challenge
Cantori Design Challenge
Si è appena conclusa la prima edizione del Cantori Design Challenge, un progetto che ha messo in dialogo due mondi solo apparentemente distanti: l’interior design e la progettazione nautica.
Protagonisti dell’iniziativa, dieci studi milanesi di architettura e interior design, selezionati per reinterpretare gli interni di uno yacht del Cantiere delle Marche, utilizzando arredi e complementi Cantori come punto di partenza per nuove visioni progettuali.
Dopo un’attenta valutazione dei progetti presentati, la giuria ha selezionato quattro studi che hanno saputo interpretare il tema con originalità, sensibilità estetica e capacità di integrazione tra prodotto e spazio.
Gli studi selezionati hanno partecipato al Monaco Yacht Show, un palcoscenico d’eccezione per celebrare l’incontro tra design e mare, e per valorizzare la creatività degli studi.
Per vedere il progetto di ogni studio, ti invitiamo a cliccare sul rispettivo nome.
Un sincero grazie a tutti i partecipanti e al Cantiere delle Marche, che hanno reso questa sfida un momento di crescita e di confronto di altissimo livello. Ogni progetto presentato è un’opera unica, originale e affascinante, da guardare.
